Lazio, Burgnich: “Affidarsi ad Inzaghi per continuare a lottare”

La Lazio può dire la sua per quanto riguarda il discorso scudetto anche ora che il campionato sta per riprendere, con Inzaghi alla guida tutti è possibile

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Simone Inzaghi alla guida della Lazio ha fatto cose mai viste, l’ex centravanti capitolino si è guadagnato la chance di allenare la prima squadra è adesso sta ottenendo risultati eccellenti, al punto che i biancocelesti ora che riprenderà in campionato potranno continuare a dire la loro per la lotta scudetto. La Serie A si è interrotta proprio nel momento clou del campionato, la Lazio era ed è lontana appena un punto dalla Juventus capolista. Secondo l’ex calciatore Tarcisio Burgnich il tricolore non è impossibile. Ecco le sue parole a Radio Musica Television:

“Non vedo molta differenza tra le squadre che lottano per il vertice della Serie A. Per quanto riguarda la Lazio, i biancocelesti possono fare affidamento su un ottimo allenatore che è Simone Inzaghi. Mi aspetto che anche durante la ripresa i capitolini dicano la loro per lo scudetto”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy