Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio-Cagliari, le probabili formazioni: Luis Alberto in campo, Correa fuori

notizie Lazio: Alberto e Correa

Simone Inzaghi è ad un passo dal centrare l'obiettivo quarto posto. La Lazio stasera affronterà il Cagliari allo Stadio Olimpico

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Alle 21:45 di stasera sarà di nuovo il turno della Lazio, i biancocelesti ospiteranno il Cagliari con la speranza di blindare almeno il quarto posto. Una vittoria garantirebbe a Simone Inzaghi di centrare l'obiettivo stagionale: l'ingresso in Champions League. Anche se a lunghi tratti i capitolini si sono contraddistinti come antagonisti della Juventus, quello dello scudetto è rimasto solo un sogno. Se il campionato non si fosse interrotto forse la Lazio avrebbe avuto qualche chance in più. Comunque sia tra qualche ora ci sarà una gara importante, stamattina il Corriere dello Sport ha provato ad anticipare quelle che potrebbero essere le probabili formazioni. Il tecnico piacentino riabbraccia Luis Alberto e Correa. Il primo sarà titolare mentre il secondo, almeno all'inizio, farà panchina:

LAZIO (3-5-2)

Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

A disposizione: Proto, Guerrieri, Bastos, Vavro, Lukaku, Cataldi, Marusic, D. Anderson, A. Anderson, Moro, Adekanye, Correa.

CAGLIARI (3-5-2)

Cragno, Walukiewicz, Ceppitelli, Pisacane; Mattiello, Nandez, Rog, Ionita, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone.

A disposizione: Rafael, Birsa, Klavan, Pereiro, Faragò, Mancosu, Ragatzu, Lombardi, Ladinetti, Paloschi.

Potresti esserti perso