Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, Cagni: “A gennaio la rosa doveva essere rinforzata”

ROME, ITALY - NOVEMBER 22:  SS Lazio head coach Simone Inzaghi looks on during the SS Lazio training session at Formello sport centre on November 22, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il tecnico Luigi Cagni ha puntato il dito contro la dirigenza della Lazio perché a gennaio non ha rinforzato la rosa a dovere

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Il tecnico Luigi Cagni è recentemente intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare del divario tra Lazio e Juventus:

"Sarri è arrivato alla Juventus con la fama di maestro, lui ci ha giocato un po' e alla fine si è adattato ai suoi giocatori. Quando guidi la Vecchia Signora devi essere più che altro un gestore. Nonostante la sua squadra sia più forte di quella di Allegri, ha ottenuto dieci punti in meno in campionato. Non penso che sia un allenatore con grande personalità e freddezza. L'ho visto sbracciarsi troppo nel finale di gara contro la Lazio. Per quanto riguarda i biancocelesti, a gennaio si poteva fare qualcosa per rendere la squadra ancor più competitiva. Certo prima del Covid funzionava tutto a meraviglia, credo fossero i più belli da vedere".

Potresti esserti perso