Lazio, Camolese: “Inzaghi e i suoi uomini se la giocano con chiunque”

L’ex calciatore biancoceleste Giancarlo Camolese ha elogiato il lavoro svolto da mister Simone Inzaghi alla guida della Lazio

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Giancarlo Camolese

Notizie Lazio

ROMA – L’ex calciatore della Lazio, Giancarlo Camolese, ora fa l’allenatore. Di recente però è tornato a parlare della sua ex squadra ai microfoni di Radio Incontro Olympia:

“Mario Corso? Ricordo una gara in cui entrambi allenavamo in Primavera. Non è stato solo un grande giocatore ma anche un esempio per molti giovani. Coppa Italia? Mi ha soddisfatto veramente poco, capisco l’esigenza di riprendere ma non parliamo dello sport che ci teneva incollati davanti alla televisione. Dobbiamo abituarci a questi spettacoli. Siamo all’inizio e mancano tante partite, forse dopo qualche gara vedremo qualcosa di più gradevole. Le compagini tecniche saranno avvantaggiate, ma non abbiamo mai fatto i conti con niente di simile quindi è tutto da scoprire. In Germania vediamo come le squadre più forti fanno meno fatica. Scudetto? La Lazio mi piace tantissimo, Inzaghi l’ha strutturata alla grande ed ha dei giocatori che se stanno bene se la possono giocare con chiunque. Sono completi. Certo l’interruzione è un’incognita anche per loro”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy