• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Canigiani: “Domani voucher disponibili. Nuova maglia? In settimana”

Lazio, Canigiani: “Domani voucher disponibili. Nuova maglia? In settimana”

Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, è recentemente intervenuto in radio per parlare di alcune novità

di redazionecittaceleste
Lazio: i tifosi biancocelesti

Notizie Lazio

ROMA – Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare della situazione legata agli abbonamenti sottoscritti per questa stagione e non solo:

“Da domani gli abbonati potranno richiedere il voucher. I tifosi che riceveranno il buono potranno decidere di spendere i loro soldi acquistando biglietti della prossima stagione oppure per avere il materiale ufficiale presso il Lazio Style di Via Propaganda. In settimana anticiperemo qualcosa anche per quanto riguarda le divise dell’anno prossimo. Ora i prodotti Macron sono in saldo del 50%. Il voucher avrà il valore delle partite in casa giocate a porte chiuse e potrà essere riscosso a partire dalle 24 ore successivo. Auronzo? Il comune ha predisposto delle norme di sicurezza per via del distanziamento sociale, ci sarà un numero limitato di accesso ai tifosi. Al momento però non possiamo ancora pensare alla campagna abbonamenti della prossima stagione, possiamo al massimo ipotizzare i vari scenari. Bisogna capire se gli stadi riapriranno riducendo il numero di posti disponibili. Attualmente stiamo valutando l’apertura di un nuovo negozio”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy