• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Canigiani: “Giocheremo le ultime due gare con le nuove divise”

Lazio, Canigiani: “Giocheremo le ultime due gare con le nuove divise”

Marco Canigiani è intervenuto radiofonicamente per parlare delle maglie della prossima stagione. La Lazio le indosserà contro Brescia e Napoli

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: nuove maglie

Notizie Lazio

ROMA – Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia per parlare delle nuove maglie:

“Confermo che stasera contro il Brescia giocheremo con la nuova maglia biancoceleste versione home, mentre quella blu scura che è la terza divisa verrà mostrata contro il Napoli. Quest’anno abbiamo adottato un sistema diverso sfoggiando le nostre nuove maglie già nelle ultime gare di campionato. Inoltre saranno acquistabili a breve negli store ufficiali. Quella casalinga lo sarà già da domani, mentre per il terza bisognerà aspettare lunedì prossimo. Per ritirare il voucher gli abbonati avranno un mese di tempo e per scoprire come fare ad averlo basta andare sul sito di Ticketone. La scadenza è prevista per il 31 agosto. Il buono verrà spedito direttamente via mail, successivamente tifosi potranno scegliere se spendere i loro soldi in materiale ufficiale oppure per i biglietti della prossima stagione. Ogni voucher sarà spendibile a partire dalla 24 ore successive dall’emissione”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy