• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Cannavaro: “Serie A equilibrata, occhi puntati sui biancocelesti”

Lazio, Cannavaro: “Serie A equilibrata, occhi puntati sui biancocelesti”

Fabio Cannavaro crede che la Lazio disputerà un altro ottimo campionato. La ripresa della Serie A è prevista per il prossimo fine settimana

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Fabio Cannavaro

Notizie Lazio

ROMA – Il campionato sta per ricominciare, questo fine settimana andranno in scena i primi incontri validi per la Serie A 2020/21. C’è molto curiosità di scoprire quali saranno gli equilibri, se la Juventus sarà ancora la squadra da battere oppure se dopo nove anni è finito un ciclo. In casa Lazio la voglia è certamente quella di confermarsi in Italia e di fare bene in Europa. Intanto, in vista della nuova stagione, l’ex difensore Fabio Cannavaro è intervenuto ai microfoni de Il Mattino per dire la sua:

“Il campionato sarà aperto, la Juve è la squadra più gettonata. Come sempre ha qualcosa in più delle avversarie. Occhio però alla formazione di Antonio Conte che si è rinforzata. Mi aspetto un buon campionato anche da parte della Lazio. Così come Milan, Napoli e Atalanta. Queste potrebbero essere le protagoniste della prossima Serie A. Ci sarà più equilibrio rispetto al passato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy