• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, carattere e grinta: Reina uomo di spogliatoio

Lo spogliatoio della Lazio si è arricchito dell’arrivo di Pepe Reina. In poco tempo il portiere spagnolo ha già conquistato i compagni

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Pepe Reina

Notizie Lazio

ROMA – Dopo l’acquisto di Gonzalo Escalante, la Lazio ha affondato il colpo per un altro svincolato: Pepe Reina. Naturalmente tutto questo è avvenuto agli albori del mercato estivo, i biancocelesti all’epoca erano nel ritiro di Auronzo Di Cadore. Le piogge autunnali erano lontane e c’era ancora aria di vacanza. Da quel momento sembra passata un’eternità, l’estate e finita ma il campionato è ricominciato. Questo è il momento della prova del nove per i nuovi arrivati in casa Lazio, sono molti i calciatori con l’aquila sul petto che dovranno confermarsi. Uno di questi è proprio l’estremo difensore spagnolo.

notizie Lazio: Reina e Strakosha
notizie Lazio: Reina e Strakosha

LE ASPETTATIVE – Ci sono ottime probabilità che il titolare sarà ancora Thomas Strakosha, ma quello che serviva al portiere albanese era un vice pieno di carisma. E l’ex Milan sembra rispecchiare perfettamente questi parametri. Al termine della stagione verranno tirate le somme, la speranza è che il classe 1995 possa migliorare in quelle che sono considerate le sue lacune. Ad esempio Strakosha è molto reattivo, ma poco padrone della sua area di rigore. Il carattere e l’esperienza del classe 1982 dovranno giovargli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy