• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Casillas: “Serie A? Biancocelesti in lotta per un posto sul podio”

Secondo l’ex storico portiere del Real Madrid, Iker Casillas, la Lazio potrebbe giocarsi fino alla fine un posto tra le prime tre in Serie A

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: parla Casillas

Notizie Lazio

ROMA – Ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha parlato l’ex portiere di Real Madrid e Porto Iker Casillas. Lo storico estremo difensore spagnolo ha espresso il suo parere sulla situazione del calcio in Italia, menzionando anche la Lazio tra le favorite per un posto in Champions League:

ROME, ITALY – JUNE 27: Luis Alberto of SS Lazio celebrate a second goal with his team mates during the Serie A match between SS Lazio and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on June 27, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

“L’Internazionale si è rinforzata ma la Juventus ha dimostrato di essere la più forte. Per quanto mi riguarda sono rimasto impressionato dall’Atalanta, insieme a Napoli e Lazio può giocarsi un posto sul podio. Credo però che il duello scudetto sarà tra bianconeri e nerazzurri. Tuttavia i bergamaschi hanno un modo di giocare molto interessante, cercano sempre l’imbucata verticale in maniera rapida pressando costantemente l’avversario fin dentro l’area di rigore opposta. In Italia il calcio sembrava più difensivista rispetto al presente”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy