• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, caso tamponi: Cairo ha presentato un esposto alla Procura Federale

Urbano Cairo ha puntato il dito contro la Lazio. Il presidente del club granata ha presentato un esposto alla Procura Federale

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Claudio Lotito

Notizie Lazio

ROMA – Il presidente del Torino Urbano Cairo, non ha digerito la vicenda tamponi in casa Lazio. Contro il Toro la formazione biancoceleste ha schierato alcuni giocatori che erano risultati inizialmente postivi al tampone, ma per la Serie A la soglia era abbastanza bassa da consentire loro l’ingresso in campo. Tuttavia il numero uno granata, probabilmente adirato anche dal risultato finale, secondo l’edizione odierna de La Repubblica, avrebbe inoltrato un esposto direttamente alla Procura Federale contro la Lazio per quello che è successo in concomitanza con la sfida ai suoi.

Notizie Lazio – Torino-Lazio, i precedenti

LO SCENARIO – L’ultima parola sarà quindi della Procura, anche se la Lazio nelle ultime ore ha naturalmente difeso la sua posizione. Il presidente della prima squadra della Capitale, Claudio Lotito, non è il tipo da mandare giù tali accuse senza colpo ferire. Secondo quando riportato da più fonti, il patron dei biancocelesti sarebbe pronto ad avviare azioni non solo contro il Synlab ma addirittura contro la UEFA.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy