• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Cassano: “I biancocelesti si giocheranno il quarto posto”

Antonio Cassano crede che la Lazio possa confermarsi al quarto posto in campionato a fine anno, nonostante la lotta sarà ardua

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Oggi la Lazio affronterà la Sampdoria di mister Claudio Ranieri, il tecnico nato a Roma vorrà ottenere un buon risultato contro una squadra a lui rivale. I biancocelesti invece sperano che le troppe assenze non pregiudichino il gioco sviluppato da Simone Inzaghi. Oltre allo squalificato Ciro Immobile non ci saranno nemmeno Luiz Felipe, Manuel Lazzari e Senad Lulic. Praticamente quattro giocatori fondamentali per le economie dei biancocelesti. Tuttavia questa potrebbe essere una buona opportunità per chi altrimenti avrebbe visto il campo meno degli altri. A poche ora dal fischio d’inizio, in programma alle 18:00, la Gazzetta dello Sport ha intercettato l’ex blucerchiato Antonio Cassano, il quale ha espresso il suo parere sulla possibile classifica finale del campionato:

Coronavirus: positivi in Serie A
Coronavirus: positivi in Serie A

“Credo che in testa ci finirà una tra Juventus e Internazionale. Però dico anche di tenere d’occhio l’Atalanta. Ilicic è un giocatore favoloso che può tornare a disposizione, se lo fa ed è in forma può succedere di tutto. Penso invece che il quarto posto se lo giocheranno il Diavolo e la Lazio. Attenzione anche a Napoli e Roma, potrebbero provarci ma le vedo ancora leggermente indietro”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy