• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, Cataldi di nuovo in campo dopo i problemi del mese scorso

Simone Inzaghi ha ritrovato Danilo Cataldi. Il centrocampista è tornato a disposizione della Lazio dopo due settimane di stop

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Danilo Cataldi

Notizie Lazio

ROMA – Le incongruenze tra UEFA e Serie A per quanto riguarda i tamponi, non hanno permesso alla Lazio di affrontare lo Zenit San Pietroburgo con la rosa al completo. Se per l’Italia uno come Ciro Immobile non ha abbastanza carica virale per essere considerato contagioso, per l’Europa invece lo è. Ciononostante i biancocelesti sono riusciti a strappare un buon punto ai russi , tornando così a Roma come l’unica italiana ancora imbattuta in Champions League.

Notizie Lazio – Parla Cataldi

LA BUONA NOTIZIA – Simone Inzaghi, come detto, è alle prese con diverse assenze. Oltre a King Ciro sono momentaneamente indisponibili anche Luis Alberto e Manuel Lazzari, oltre a Senad Lulic, Stefan Radu e Gonzalo Escalante. Ma ieri se non altro è finalmente tornato in campo Danilo Cataldi. Il centrocampista cresciuto nelle giovanili biancocelesti ha rivisto il campo dopo aver contratto un’influenza intestinale che lo ha tenuto fermo per un paio di settimane. Dopo la gara di domenica contro la Juventus, ci sarà la sosta. Il club capitolino spera che in quel periodo più di qualche tesserato possa tornare a pieno regime.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy