Lazio, Cesar come Correa: “Il Tucu è un calciatore come ero io”

Cesar, ex centrocampista esterno e capitano della Lazio, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club per parlare dell’attuale rosa biancoceleste

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Joaquin Correa

Notizie Lazio

ROMA – L’ex centrocampista della Lazio Cesar, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club ha parlato della sua esperienza in biancoceleste, ma anche dato una squadra all’attuale rosa di Simone Inzaghi. Il mancino brasiliano ha dichiarato di rivedere un po’ di lui in Joaquin Correa:

“Se c’è un giocatore della Lazio di oggi in cui mi rivedo? Beh sì, è il Tucu Correa. Entrambi abbiamo una predisposizione per puntare e superare gli avversari in velocità. Sono pochi i calciatori di oggi che primeggiano in questo. Ai miei tempi pregavo pur di trovare qualcuno sulla fascia da sfidare, e da superare, in dribbling. Il calcio italiano mi ha insegnato molto sotto il punto di vista tattico, specialmente in difesa. Tuttavia non ho mai perso la mia voglia di dribblare i rivali. Correa ha bisogno di trovare anche più goal, ha delle qualità che gli permetterebbero di realizzare ancor più reti”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy