Lazio, ci siamo! Passaggio del testimone fra Lulic ed Anderson

Il capitano dovrebbe tornare in panchina nel derby capitolino, l’olandese sulla via di Crotone

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Senad Lulic

Notizie Lazio

ROMA – Molti pensavano fosse solo una suggestione, una mossa per caricare l’ambiente in vista della stracittadina, ma ora le conferme arrivano da più parti. Lulic verrà inserito questa mattina in lista al posto di Djavan Anderson. La Lazio ha trovato l’accordo con il Crotone per il prestito con diritto di riscatto del centrocampista olandese, manca solo l’accordo sull’ingaggio fra il calciatore ed il club calabrese. Jorge Mendes sta lavorando affinché l’operazione si concluda in tempi brevissimi.

Intanto Senad Lulic si allena da qualche giorno con il gruppo a Formello. Viene da un anno di inattività, impossibile pensare che possa essere arruolabile dal primo minuto contro la Roma, ma la sua presenza in panchina sembra sempre più probabile. Magari non calcherà il campo nemmeno per un minuto, ma visto che Inzaghi ha disponibili solo Lazzari e Marusic come esterni, non si possono escludere sorprese nel finale di partita. La priorità sarà, in ogni caso, non rischiare nulla. L’errore commesso con Correa nella gara con il Diavolo non dovrà essere ripetuto.

Mercato Lazio - Esce Vavro ed entra un big: ecco come possono sbloccarsi le entrate

VAVRO E DURMISI – Come riporta l’edizione odierna de il Corriere dello Sport, Lotito avrebbe concluso un’operazione con la Salernitana, riuscendo a piazzare Riza Durmisi in prestito. Per quanto concerne lo slovacco il discorso col Genoa non è ancora del tutto chiuso. La pubalgia che ancora tormenta Vavro ha convinto il Grifone a virare su Socratis, ma la trattativa è in fase di stallo. Preziosi ha preso tempo, non si può escludere una nuova apertura con i rossoblù, magari ad una cifra molto più bassa per il riscatto dell’ex Copenaghen. Insomma la Lazio si sta muovendo in uscita, rimarrebbero da piazzare ancora Di Gennaro, Minala e Bari.>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy