Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, Ciro di nuovo in Champions: l’ultima volta contro il Dortmund

Notizie Lazio - Champions

La Lazio riabbraccia Ciro Immobile che può tornare a giocare in Champions League. L'ultima partita fu quella contro il Dortmund

redazionecittaceleste

di Marco Fabio Ceccatelli

ROMA - Tutto pronto per il ritorno in Champions League della Lazio. Questa sera i biancocelesti affronteranno allo Stadio Olimpico di Roma lo Zenit San Pietroburgo, per i russi la sfida in programma sarà da dentro o fuori: un risultato diverso dalla vittoria condannerebbe quasi certamente l'uscita dall'Europa degli uomini di mister Sergej Semak. Per far sì che invece il suo cammino prosegua almeno fino agli ottavi, i capitolini vorranno guastare i sogni di gloria degli avversari.

Se il tecnico Simone Inzaghi dovrà essere bravo a fare a meno di Sergej Milinkovic-Savic, può però ritenersi soddisfatto di aver ritrovato Manuel Lazzari e Ciro Immobile. L'ex esterno della SPAL aspetta ancora di fare il suo debutto, mentre il bomber partenopeo quest'anno ha giocato solo la gara inaugurale. Dopo la bella prestazione contro il Borussia Dortmund, per King Ciro sono iniziati i problemi con i tamponi. Questa sera dovrebbe ritrovare la titolarità nella massima manifestazione continentale. Al suo fianco il solito Joaquin Correa.

 Notizie Lazio: Ciro Immobile