Lazio-Club Brugge, Correa vuole esserci e sogna un goal come all’andata

Antivigilia di Champions League per la Lazio che martedì pomeriggio sfiderà in casa il Club Brugge: in ballo ci sono gli ottavi di finale

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Joaquin Correa

Notizie Lazio

ROMA – Nell’ultima conferenza stampa post gara, sabato pomeriggio al termine della sfida con lo Spezia, il tecnico Simone Inzaghi ha dato alcune indicazioni in vista della sfida di martedì. La prossima settimana Lazio e Club Brugge si affronteranno allo Stadio Olimpico di Roma per contendersi un posto agli ottavi di finale di Champions League. Gli ospiti dovranno vincere per forza se vorranno soffiare il secondo posto ai padroni di casa. D’altro canto ai biancocelesti basta anche il pareggio. All’andata, allo Jan Breydel in Belgio, finì 1-1 e segnò Correa. Micidiale il suo sinistro a giro che non ha lasciato scampo a Mignolet. Proprio l’argentino rischia di essere il grande escluso.

Notizie Lazio – Correa

PROBLEMI PER IL TUCU – Come ha detto lo stesso tecnico, il Tucu ha dei problemi al polpaccio. Per conoscere la sua condizione definitiva bisognerà aspettare la rifinitura di domani. Il giorno della vigilia sarà di vitale importanza per Inzaghi, tra poche ore dovrà capire chi mandare in campo ai fini di ottenere il risultato migliore. In dubbio anche Patric, finito in tribuna contro lo Spezia. Saranno invece sicuramente assenti Vedat Muriqi e Senad Lulic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy