Notizie Lazio
—ROMA - I microfoni ufficiali della Lazio hanno intercettato Francesco Colonnese. L'ex difensore biancoceleste ha commentato la condizione generale della squadra soffermandosi sulle straordinarie abilità di Ciro Immobile:
notizie lazio
ROMA - I microfoni ufficiali della Lazio hanno intercettato Francesco Colonnese. L'ex difensore biancoceleste ha commentato la condizione generale della squadra soffermandosi sulle straordinarie abilità di Ciro Immobile:
"Immobile può battere il record di Higuain, gli mancano appena due reti. Noi facciamo il tifo per lui. E' un attaccante moderno che fa ciò che serve: prima o seconda punta, corre ed è forte di testa. Roma è la sua seconda casa, si è ambientato e gode di grande fiducia. Questo gli permette di esprimersi al meglio. Anche grazie a lui la Lazio ha disputato delle ottime stagioni, si è messo in evidenza e si è affermato. Inzaghi poi lo ha messo al centro del progetto. Adesso i biancocelesti dovono migliorare la loro classifica, si può ancora ottenere il secondo o il terzo posto in campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA