• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, come se la stanno cavando i calciatori in prestito

La Lazio ha mandato molti dei suoi giocatori in prestito, ma solo pochi tra questi hanno avuto la possibilità di giocare più del previsto

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: giocatori in prestito

Notizie Lazio

ROMA – Anche in questa stagione, i giocatori mandati in prestito dalla Lazio sono svariati. Tra prodotti del settore giovanile e calciatori confermati che non hanno trovato il loro posto nel club, sono venti i tesserati ceduti a titolo temporaneo. Solo quattro di questi giocano in una squadra appartenente ad uno dei dieci maggiori campionati europei.

Notizie Lazio: Jony all’Osasuna

I PRESTITI – Il calciatore che è sceso più volte in campo è Jony. L’esterno mancino arrivato appena un anno fa circa, non rientrava più nelle gerarchie di Simone Inzaghi dopo l’arrivo di Mohamed Fares. Ora lo spagnolo è in prestito all’Osasuna e ha giocato 6 partite, nelle quali solo 3 volte è partito da titolare. Ancora niente goal o assist per lui. La Spagna è stata la destinazione anche di Bobby Adekanye, l’esterno olandese è finito al Cadice ma non ha mai giocato. Ciononostante la compagine che ha deciso di inserirlo nella propria rosa è in lotta per un posto in Europa League. Situazione simile anche per Jordan Lukaku che con la maglia dei belgi dell’Anversa, non è ancora sceso in campo. Jorge Silva invece, che è stato ceduto al Boavista, ha collezionato 2 presenze nella formazione under 23 del club portoghese.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy