Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, come se la stanno cavando i giocatori in prestito

MADRID, SPAIN - OCTOBER 17: Bobby Adekanye of Cadiz CF looks on prior to the La Liga Santader match between Real Madrid and Cadiz CF at Estadio Santiago Bernabeu on October 17, 2020 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Alcuni giocatori della Lazio sono finiti in prestito in club appartenenti a campionati impegnativi. Ecco come se la stanno cavando

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - In questo momento di emergenza in casa Lazio, forse qualcuno dei giocatori mandati in prestito avrebbe fatto comodo. Considerando che nessuno dei tesserati biancocelesti sta brillando particolarmente nella sua esperienza a titolo temporaneo, si capisce quanto sia delicata la situazione nel quartier generale di Formello. Al di là di questo, sono quattro i giocatori di proprietà del club capitolino che stanno attualmente militando nei dieci maggiori campionati d'Europa: Jony, Jordan Lukaku, Bobby Adekanye e Jorge Silva. L'esterno spagnolo è quello che ha giocato di più: 4 gare con la maglia dell'Osasuna per un totale di 187 minuti, praticamente un tempo per partita. Dopo di lui c'è il difensore portoghese che ha giocato una gara da titolare con la maglia del Boavista. Ciononostante la sua performance è stata nel campionato giovanile. Ancora nessuna presenza per il belga e per l'olandese, rispettivamente con le maglie di Anversa e Cadice.

Notizie Lazio - Jordan Lukaku