• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Conte: “Vogliamo vendicare l’ultima sconfitta”

Conte spera che domenica l’Internazionale riesca a vendicarsi della Lazio. L’ultima volta in campionato ad avere la meglio sono stati i biancocelesti

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Per la Lazio è già tempo di archiviare la gara persa contro l’Atalanta, domenica prossima ci sarà la sfida con l’Internazionale che potrebbe affossare ancor di più l’umore dei capitolini oppure risollevarlo. Ieri i nerazzurri hanno battuto Filippo Inzaghi in trasferta, il 5-2 al Benevento ha dato il giusto incoraggiamento agli uomini di Antonio Conte. Il tecnico salentino ai microfoni di Sky Sport ha anticipato qualcosa riguardo la partita in programma domenica alle 15:00. Ecco le sue parole:

Rassegna stampa: Antonio Conte
Bordalas parla di Antonio Conte

“Cominceremo subito a pensare alla Lazio. Non sarà una partita facile, ma noi non dimentichiamo la sconfitta dello scorso campionato all’Olimpico. La partita è stata strana, comunque sia stavolta cercheremo di imporre il nostro gioco. L’obiettivo è fare risultato”.

Lo scorso 16 febbraio i biancocelesti hanno battuto i meneghini 2-1 in rimonta. Le reti di Immobile su rigore e di Milinkovic, hanno consegnato tre punti d’oro a Simone Inzaghi. Inutile la rete dell’iniziale 1-0 di Young.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy