• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Correa torna in nazionale. L’Argentina lo attende

Joaqui Correa riabbraccia la nazionale a distanza di un anno. Il fantasista della Lazio vuole un posto per i prossimi mondiali

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Festa grande in casa Joaquin Correa per la convocazione in nazionale. Il Tucu farà parte dell’Argentina durante prossimi impegni validi per le qualificazioni ai Mondiali del 2022. Al termine del campionato verranno giocati gli Europei e la Coppa America che non si sono disputati quest’estate per via del coronaivurs, dopodiché si penserà quasi esclusivamente al torneo previsto per in Qatar tra un paio di dicembre. Il fantasista nato a Juan Bautista Alberdi, nella provincia di Tucuman, ha già giocato 4 partite con l’Albiceleste e segnato anche un goal. La prima rete dell’attaccante della Lazio con la maglia della propria nazionale è arrivata contro il Singapore in amichevole nell’estate del 2017. L’unico impegno ufficiale a cui ha preso parte con l’Argentina risale a quello stesso anno in cui affrontò il Cile per le qualificazioni ai Mondiali del 2018 in Russia. In quell’occasione giocò tutti e novanta i minuti. L’ultima presenza un anno fa.

VERONA, ITALY – JULY 26: Joaquin Correa of SS Lazio celebrates a third goal during the Serie A match between Hellas Verona and SS Lazio at Stadio Marcantonio Bentegodi on July 26, 2020 in Verona, Italy. (Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy