Lazio, Cucchi: “Di virus e virologia dovrebbero parlare solo gli esperti”
Notizie Lazio: calcio e coronavirus
L'ex giornalista e tifoso della Lazio, Riccardo Cucchi, ha espresso il suo punto di vista sulla situazione tamponi tra le fila biancocelesti
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - Da qualche tempo a questa parte, in casa Lazio si è alzato un polverone per quanto riguarda la faccenda tamponi. A buttare benzina sul fuoco di ha pensato il presidente Claudio Lotito con delle dichiarazioni un po' forti che per alcuni sono sembrate fuori contesto. Di recente anche il noto giornalista Riccardo Cucchi ha provato a dire la sui su Twitter con la speranza di fare chiarezza sulla situazione generale:
"Per chi ancora mi sta chiedendo pareri, dopo quelli che ho già espresso. Credo che di virus e virologia dovrebbero parlare solo gli esperti. E, se non sono stato sufficientemente chiaro, meno che mai i presidenti di calcio". In riposta a qualche utente che voleva sapere il suo pensiero, l'ex microfono di Radio Rai ha risposto: "Non mi ponga domande alle quali non so rispondere. Non sono tra coloro che possono comprendere e spiegare come funzionano i tamponi. Come per lei, per me è possibile un solo ragionamento: positivo = non giochi; negativo = giochi. Buona giornata"