• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Lazio, Cucchi: “Immobile? Davanti a lui solo il mio mito Piola”

Il noto ex radiocronista Riccardo Cucchi, ha commentato la forma di Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio può scrivere la storia del club

di redazionecittaceleste
Riccardo Cucchi

Notizie Lazio

ROMA – Il noto ex radiocronista Riccardo Cucchi, dopo la sfida tra Lazio e Bologna, ha commentato il cammino con la maglia biancoceleste del centravanti Ciro Immobile. Grazie al goal segnato ieri agli avversari, il numero 17 dei capitolini si è avvicinato di un passo verso la storia. Attualmente la classifica dei migliori marcatori di sempre con la maglia della Lazio, vede in testa Silvio Piola. Seguito proprio dal partenopeo. Staccato anche di una lunghezza Giuseppe Signori. L’ex Siviglia da quando veste la casacca della prima della Capitale, è diventato un centravanti di indiscutibile valore. Ecco le parole dell’ex microfono di Radio Rai rilasciate sul proprio account Twitter:

Notizie Lazio: numeri di maglia
Notizie Lazio: numeri di maglia

“E comunque Ciro Immobile con la rete di ieri, è il secondo goleador “all time” della storia della Lazio. Davanti a lui solo Silvio Piola: 128 Immobile, 149 Piola. A 21 reti dal mito…”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy