Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, Cucchi ricorda il secondo scudetto e fa un augurio ai laziali

Parla Cucchi

Riccardo Cucchi è stato uno dei radiocronisti più apprezzati della sua generazione. Oggi il giornalista tifoso della Lazio ricorda uno speciale anniversario

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'ex radiocronista RAI Riccardo Cucchi, in questo giorno così speciale ha espresso il suo parere sul proprio account Twitter. Il giornalista è un noto tifoso della Lazio e i biancocelesti esattamente 20 anni fa diventavano campioni d'Italia per la seconda volta nella propria storia. Per questo Cucchi ha voluto ricordare quel momento e non solo, ha anche augurato a tutto il popolo di fede laziale, lui compreso, di vivere di nuovo un'emozione come quella del 14 maggio del 2000:

"Per un laziale sono sempre le diciotto e quattro minuti. Buon 14 maggio a tutti i tifosi della Lazio. Augurandoci che un giorno qualche altro radiocronista possa gridare quella frase così dolce per tutti i tifosi: Campioni d'Italia".

Il 13 giugno la Serie A potrebbe ripartire insieme ai sogni della Lazio di vincere lo scudetto. Prima della pausa la formazione capitolina si è fermata ad un punto di distanza dalla Juventus capolista, con lo scontro diretto in trasferta ancora da giocare. All'andata i biancocelesti hanno avuto la meglio.