Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, Cucchi: “Voglio sentire una nuova voce annunciare lo scudetto”

Parla Cucchi

Il noto ex radiocronsita Ricca Cucchi ha parlato di quanto sarebbe bello sentire un nuovo collega annunciare lo scudetto della Lazio

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Il giornalista e tifoso della Lazio Riccardo Cucchi, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per commentare la stagione dei bianocelesti:

"Dopo la vittoria nel '74 e nel '00, ora è tempo di sentire un'altra voce annunciare lo scudetto. Non so dire se la Lazio ce l'avrebbe fatta senza la sosta, ma prima i biancocelesti giocavano al di sopra delle loro possibilità. Quando poi la quarantena è finita li abbiamo visti in campo nettamente al di sotto delle loro capacità. La Juventus è una squadra abituata a vincere, in passato i bianconeri sono riusciti a recuperare molti punti grazie alla fame di trionfi che hanno. Quando indossi quella maglia sai che devi dare il massimo. Tra qualche generazione ripenseranno ai nove scudetti e ricorderanno tutto ciò come un'impresa leggendaria. Playoff per assegnare i prossimi scudetti? Non sono assolutamente d'accordo. Credo che non sia un format adatto al calcio, non mi piace nemmeno per la Serie B".