• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Cucchi: “Voglio sentire una nuova voce annunciare lo scudetto”

Lazio, Cucchi: “Voglio sentire una nuova voce annunciare lo scudetto”

Il noto ex radiocronsita Ricca Cucchi ha parlato di quanto sarebbe bello sentire un nuovo collega annunciare lo scudetto della Lazio

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Il giornalista e tifoso della Lazio Riccardo Cucchi, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per commentare la stagione dei bianocelesti:

“Dopo la vittoria nel ’74 e nel ’00, ora è tempo di sentire un’altra voce annunciare lo scudetto. Non so dire se la Lazio ce l’avrebbe fatta senza la sosta, ma prima i biancocelesti giocavano al di sopra delle loro possibilità. Quando poi la quarantena è finita li abbiamo visti in campo nettamente al di sotto delle loro capacità. La Juventus è una squadra abituata a vincere, in passato i bianconeri sono riusciti a recuperare molti punti grazie alla fame di trionfi che hanno. Quando indossi quella maglia sai che devi dare il massimo. Tra qualche generazione ripenseranno ai nove scudetti e ricorderanno tutto ciò come un’impresa leggendaria. Playoff per assegnare i prossimi scudetti? Non sono assolutamente d’accordo. Credo che non sia un format adatto al calcio, non mi piace nemmeno per la Serie B”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Aquil8 - 2 settimane fa

    Perfettamente d’accordo con Cucchi. Lo scudetto/lotteria è un abominio sportivo.
    Se sbagli o ti dice male su 3 o 4 partite butti alle ortiche un intero campionato magari anche dominato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy