• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Dal Pino: “Playoff? Se la Serie A non finisce sono un’ipotesi”

Se per qualsiasi motivo la Serie A non dovesse volgere al termine, la Lega Calcio ha pronte alcune alternative: tra cui i playoff

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Già un l’anno scorso, quando Lazio e Juventus si stavano contendendo lo scudetto, era stata avanzata la proposta di non finire il campionato ma di giocare direttamente i playoff. Alla fine però questa è rimasta solo un’ipotesi e il campionato, dopo l’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus, è arrivato al termine senza troppi stravolgimenti del formato classico. Di recente il presidente della Lega Calcio, Paolo Dal Pino, non ha voluto mettere limiti alla provvidenza e ai microfoni di Radio Deejay ha ammesso che quella dei playoff è un’ipotesi che ancora non è tramontata:

“Stiamo lavorando per avere più ipotesi a disposizione. Casomai il campionato non dovesse giungere al termine per motivi straordinari. Per questo ci serve un piano B e i playoff sono un’ipotesi. La speranza è di terminare il campionato senza problemi, ma dobbiamo essere pronti ad ogni evenienza”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy