• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, dal “Pirata” a Fares: i nuovi acquisti puntano all’esordio

Ad una settimana dal ritorno in campo della Lazio, Simone Inzaghi studia la formazione migliore. I nuovi acquisti scalpitano

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Simone Inzaghi

Notizie Lazio

ROMA – Manca una settimana alla ripresa del campionato biancoceleste, anche se a partire dalle 18:00 di oggi pomeriggio la Serie A darà ufficialmente il via alla nuova stagione, per vedere i capitolini all’opera sul manto erboso bisognerà aspettare ancora un po’. La prima gara che Simone Inzaghi e i suoi uomini disputeranno sarà in trasferta contro il Cagliari. Sabato prossimo i biancocelesti faranno quindi il proprio debutto. Intanto alle 6 di oggi pomeriggio la Lazio ospiterà il Benevento nell’ultima amichevole precampionato. Il test sarà di grande aiuto per i due club che cercano conferme in vista del via definitivo. Per quanto riguarda la sponda capitolina, l’allenatore nato a Piacenza dovrà fare a meno sicuramente di Luiz Felipe, mentre destano dei dubbi le condizioni di Sergej Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Condizione precaria anche per Lucas Leiva che è stato a lungo tempo alle prese con i problemi al ginocchio. L’operazione fatta durante la quarantena sembra aver dato i suoi frutti solo ora.

I NUOVI – Per quanto riguarda i calciatori arrivati durante l’attuale sessione di mercato, adesso Vedat Muriqi è in Turchia per sbrigare alcune pratiche ma dovrebbe tornare in tempo per gli ultimi allenamenti. Difficile immaginare l’ex Fenerbahce in campo già dal primo minuto, ma non è da escludere che possa subentrare per dare il suo contributo a partita in corso. Delicata la situazione di Mohamed Fares, l’ex SPAL ha chiesto garanzie che arriveranno ma ad oggi l’ufficialità del suo acquisto ancora non c’è. Il suo entourage, che comprende Mino Raiola, ha fatto chiesto certezze che la Lazio pare aver tutte le intenzioni di fornirgli. L’algerino avrà il compito di sostituire Senad Lulic fino al suo eventuale ritorno. La caviglia del bosniaco è malconcia e di giocare a calcio attualmente non se ne parla. Ciononostante il capitano vuole tornare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy