• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Lazio, D’Alessandro: “Lazzari ha fatto la storia della SPAL”

L’esterno della SPAL Marco D’Alessandro ha parlato dell’ex ferrarese Manuel Lazzari. Ora il laterale è di proprietà della Lazio

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha riportato sulle proprie colonne le parole dell’esterno della SPAL Marco D’Alessandro. Il laterale ha commentato anche il periodo in cui Manuel Lazzari è stato uno dei giocatori simbolo del club, ora è la Lazio a godere delle sue qualità:

Lazio-Cagliari, Lazzari ci prova col destro
Lazio-Cagliari, Lazzari ci prova col destro

Non l’ho mai vissuta così e poi non abbiamo le stesse caratteristiche. Lui ha fatto la storia della SPAL. Io voglio solo fare una grande stagione .Possiamo e dobbiamo crescere ancora tanto, siamo un gruppo con tanto potenziale e c’è l’obbligo di maturare sul piano tattico, tecnico e nella compattezza. Tutto passa per il lavoro quotidiano. L’organico ha qualità e mentalità. Per chi retrocede non è mai facile. Qui ci sono giocatori che hanno alle spalle la A e ragazzi che hanno voglia di mettersi in mostra, c’è tutto per toglierci le soddisfazioni ma abbiamo capito che è dura”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy