• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Lazio, dalla nazionale al club: Muriqi vuole confermarsi a suon di goal

Vedat Muriqi cerca riscatto con la Lazio. Il centravanti kosovaro ha segnato due reti in nazionale e vuole conquistare anche il club

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – La sosta per le nazionali ha dato alla Lazio il tempo di ricompattarsi dopo le polemiche piovute addosso negli ultimi giorni. Il caos tamponi ha rischiato di destabilizzare l’ambiente, per dimostrare a tutti che così non è stato ci vuole una vittoria sabato sul campo del Crotone. Considerando che Ciro Immobile potrebbe non essere ancora disponibile, Simone Inzaghi starebbe pensando di scendere in campo con Vedat Muriqi ancora una volta dal primo minuto. A fianco a lui Joaquin Correa con Felipe Caicedo pronto a subentrare in modo da essere letale nei minuti finali. Proprio come lo è stato spesso e volentieri con la maglia biancoceleste.

LA SPERANZA – Nelle ultime due uscite con la propria rappresentativa, il centravanti ex Fenerbahce ha trovato la via del goal in entrambe le sfide del Kosovo. La stessa via che non è riuscito ancora a trovare con la Lazio nonostante ci sia andato molto vicino, ad esempio, contro la Juventus nell’ultima giornata prima della sosta. L’augurio è che possa sbloccarsi anche nel club.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy