• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Lazio, De Cosmi: “Brutta notizia le assenze di Immobile e Milinkovic”

L’ex tecnico delle giovanili della Lazio, Roberto De Cosmi, crede che la sfida contro il Crotone di sabato sarà più complicata del previsto

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Immobile e Inzaghi

Notizie Lazio

ROMA – L’ex allenatore delle giovanili della Lazio, Roberto De Cosmi, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club per dire la sua in vista della sfida dei capitolini contro il Crotone. Sabato alle 15:00 la prima squadra della Capitale darà il via all’ottava giornata di Serie A:

News Lazio: Immobile positivo o negativo? Le ultime
News Lazio: Immobile positivo o negativo? Le ultime

“Mi aspetto un match complicato contro la compagine allenata da Giovanni Stroppa. Per la Lazio sarà importante recuperare tutti gli uomini possibili. Inzaghi dovrà schierare una squadra competitiva, senza dimenticarsi dei cambi dalla panchina che potranno essere decisivi a gara in corso. Il Crotone gioca un calcio offensivo ma sono generalmente molto preparati, anche sotto il punto di vista tattico. Le difficoltà in casa capitolina arrivano proprio dall’ambiente: Immobile e Milinkovic positivi non aiuteranno il tecnico. Tuttavia non possono permettersi di non fare risultato in questa ostica trasferta”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy