Lazio, De Cosmi: “Correa? Qualità tecniche e mentali indiscutibili”

Grazie anche ad una brillante prestazione di Joaquin Correa contro il Crotone, la Lazio è riuscita a mettere via altri tre punti preziosi

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – L’ex tecnico delle giovanili della Lazio, Roberto De Cosmi, è tornato ai microfoni ufficiali del club per parlare del ritorno in campionato dei biancocelesti. Dopo le due settimane di sosta e le polemiche, la squadra di Simone Inzaghi è tornata in campo come se niente fosse ed è riuscita a sgraffignare tre punti al Crotone. Il 2-0 rifilato ai pitagorici siglato da Ciro Immobile e da Joaquin Correa, ha permesso alla prima squadra della Capitale di vincere sotto al diluvio:

Notizie Lazio: Tucu Correa
Notizie Lazio: Tucu Correa

“Correa? Ha qualità indiscutibili, sia sotto l’aspetto mentale che sotto il punto di vista tecnico. Ha supportato Ciro ed è riuscito a fare goal: così facendo ha dimostrato di essere un giocatore importante. Non dimentichiamoci che appena venerdì scorso è stato impegnato con l’Argentina. Giocare sotto al diluvio per un giocatore come lui, che fa della velocità e della forza le sue armi principali, non dev’essere stato facile. Eppure ci è riuscito facendo vedere a tutto l’importante delle sue doti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy