Lazio, De Cosmi: “Ora tutti i biancocelesti avranno la loro occasione”

Con la Serie A che si giocherà ogni tre giorni, Inzaghi dovrà essere bravo a concedere qualche opportunità a chi finora è sceso meno in campo

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: ripresa campionato

Notizie Lazio

ROMA – Roberto De Cosmi, ex responsabile del settore giovanili della Lazio prima dell’arrivo di Mauro Bianchessi, ha recentemente parlato della situazione in casa biancoceleste alla ripresa del campionato. Secondo De Cosmi molti giocatori avranno l’occasione di mettersi in mostra a di rubare la scena. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

“Alla ripresa un calciatore come Cataldi sarà determinante visto che si giocherà ogni tre giorni. Danilo è cresciuto ed è maturato nel corso degli anni, fino a ritagliarsi uno spazio importante all’interno della Lazio. Inzaghi può contare sulla sua duttilità. Con partite così ravvicinate tutti avranno la loro occasione. Penso a Vavro, sta lavorando per ambientarsi nella difesa a tre. Acerbi è il leader della difesa ma lo slovacco potrà dare il suo contributo. Lo stesso vale per André Anderson e Armini. Nicolò è giovane ma ha coraggio e determinazione, questo è un valore aggiunto”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy