Lazio, De Cosmi: “Ora tutti i biancocelesti avranno la loro occasione”
Notizie Lazio: ripresa campionato
Con la Serie A che si giocherà ogni tre giorni, Inzaghi dovrà essere bravo a concedere qualche opportunità a chi finora è sceso meno in campo
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - Roberto De Cosmi, ex responsabile del settore giovanili della Lazio prima dell'arrivo di Mauro Bianchessi, ha recentemente parlato della situazione in casa biancoceleste alla ripresa del campionato. Secondo De Cosmi molti giocatori avranno l'occasione di mettersi in mostra a di rubare la scena. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:
"Alla ripresa un calciatore come Cataldi sarà determinante visto che si giocherà ogni tre giorni. Danilo è cresciuto ed è maturato nel corso degli anni, fino a ritagliarsi uno spazio importante all'interno della Lazio. Inzaghi può contare sulla sua duttilità. Con partite così ravvicinate tutti avranno la loro occasione. Penso a Vavro, sta lavorando per ambientarsi nella difesa a tre. Acerbi è il leader della difesa ma lo slovacco potrà dare il suo contributo. Lo stesso vale per André Anderson e Armini. Nicolò è giovane ma ha coraggio e determinazione, questo è un valore aggiunto".