Notizie Lazio
—ROMA - Il direttore della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club per parlare della stagione, non ancora finita, dei capitolini:
notizie lazio
ROMA - Il direttore della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club per parlare della stagione, non ancora finita, dei capitolini:
"La battuta d'arresto della Lazio al ritorno in campo è stata netta. Le tre sconfitte di fila non le vedevamo da molto tempo. Ciò ha permesso alla Juventus di allontanarsi in classifica. Noi ci siamo ripresi più in là e alla fine abbiamo vinto partite importanti, come quella di ieri contro il Verona. Siamo una squadra con obiettivi importanti. Quando ci affrontano danno il massimo. Immobile è un attaccante mondiale se guardiamo i suoi numeri, mi auguro che possa vincere la scarpa d'oro. Ieri ha ringraziato tutta la squadra. Peccato siano mancati cinque titolari, con loro sarebbe stato un campionato diverso fino al termine della stagione. Questa è stata l'unica nota dolente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA