Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, De Roon non ha digerito i risultati delle ultime sfide

Notizie Lazio - Atalanta e Lazio, conti in sospeso

Il campionato italiano sta per riprendere, la prima gara della Lazio dopo il coronavirus sarà a Bergamo contro l'Atalanta

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Gli ultimi due incontri tra Lazio e Atalanta non sono stati solo normale amministrazione, la sfida del girone d'andata che si è consumata allo Stadio Olimpico ha visto i biancocelesti rimontare il risultato di 3-0 che aveva accompagnato le due squadre negli spogliatoi al termine del primo tempo. Da quel momento in poi la formazione di Simone Inzaghi si è data lo slancio giusto per risalire la classifica. La sfida ancora precedente invece risale alla finale di Coppa Italia vinta dai capitolini grazie a Correa e Milinkovic. Di recente il centrocampista nerazzurro De Roon ha detto la sua, all'Eco di Bergamo, riguardo proprio questi due precedenti:

"Sarà fondamentale la prima settimana, vincendo contro il Sassuolo potremmo allungare il vantaggio sulla Roma portandoci a +6. Vogliamo battere anche la Lazio qualche giorno più tardi. Se ripenso agli ultimi due precedenti, mi viene in mente la beffa della finale di Coppa Italia, poi il 3-3 in campionato nel girone d'andata. Al primo tempo vincevamo 3-0. Ovvio che ora li aspettiamo per batterli".