• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, De Rossi: “Scorso campionato falsato dalla quarantena”

Secondo Daniele De Rossi, lo scorso campionato sarebbe stato falsato dalla quarantena. Senza la quale la Lazio sarebbe stata lanciata verso il titolo

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: Daniele De Rossi

Notizie Lazio

ROMA – Ieri sera all’interno del palinsesto di La7 è intervenuto Daniele De Rossi. L’ex calciatore della Roma ha parlato da esterno della situazione attuale nel mondo del calcio. Il coronavirus è ancora a tutti gli effetti una novità nel mondo dello sport e non solo. Quando l’ex centrocampista era ancora in attività, il virus in questione non era ancora sotto gli occhi di tutti come lo è ora. De Rossi sostiene ugualmente il prosieguo dei giochi ed ha anche ammesso che l’anno scorso, se non ci fosse stata la quarantena, la Lazio avrebbe potuto marciare fino alla fine verso lo scudetto:

Notizie Lazio -pubblico bianoceleste
Notizie Lazio – Riapertura stadi, parla Zampa

“Considero il campionato regolare, seppur complicato. Di certo non lo ricorderemo come quello più bello dello storia. Direi che è più falsato il campionato scorso, dove ad un certo punto di ci si è fermati. Prima della quarantena c’erano squadre lanciatissime, come la Lazio ad esempio. I biancocelesti sembravano spediti verso la vittoria, ma l’interruzione della Serie A ha guastato i piani di molti club”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy