Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, Delio Rossi: “Champions? Ai miei tempi le cose erano diverse”

Notizie Lazio: Delio Rossi

Delio Rossi ha ricordato il periodo in cui riscì a portare la Lazio in Champions League. il club è cambiato molto negli anni

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Delio Rossi, ex allenatore della Lazio nonché l'ultimo ad aver raggiunto la Champions League, è recentemente intervenuto ai microfoni di Radiosei nella trasmissione "Quelli della Libertà" per parlare della situazione attuale in casa biancoceleste:

"Quando mi qualificai in Champions League con la Lazio non ricordo una campagna acquisti faraonica. Anche perché noi abbiamo dovuto fare i preliminari per accedere alla fase a gironi. Adesso è tutto molto diverso rispetto all'epoca. Acerbi? Facile immaginare che il problema sia di natura economico. Date le sue prestazioni è normale che sia andato a chiedere un contratto migliore. Conosco Francesco a credo che sia uno dei pochi calciatori ad avere la testa sulle spalle. Avrà le sue ragioni se ha avuto un'uscita simile. Ingiusto mettere certe cose in piazza, di denaro si parla in privato. Tuttavia se ha voluto parlare apertamente di fronte al pubblico in quella maniera, avrà avuto le sue ragioni".

Potresti esserti perso