• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, designato il direttore di gara per la partita di domenica

Domenica la Lazio scenderà ancora una volta in campo contro i nerazzurri di Milano. Poco fa è stato scelto il direttore di gara dell’incontro

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Per la Lazio è già tempo di archiviare la brutta sconfitta rimediata in casa contro l’Atalanta e di guardare avanti. Domenica pomeriggio, alle 15:00, sarà già il momento di tornare in campo per la terza giornata di Serie A. Gli uomini di Simone Inzaghi affronteranno la compagine guidata da Antonio Conte di nuovo in casa. Ieri, prima che i biancocelesti scendessero in campo allo Stadio Olimpico di Roma, i meneghini hanno battuto il Benevento 5-2. I nerazzurri hanno dimostrato di essere in una condizione ottimale, le zone nobile della classifica sono giustificate dal rendimento dei giocatori. Intanto la Lega Calcio ha diramato i direttori di gara del prossimo turno: la sfida dei capitolini sarà arbitrata da Guida. Il fischietto nato a Pompei avrà il compito di dirigere il match più importante nel terzo turno di campionato. Ad assisterlo ci saranno Carbone e Longo, mentre il quarto uomo sarà Massa. Il controllo VAR e AVAR sarà affare di Irrati e Vivenzi.

Notizie Lazio – Offerta del PSG per Milinkovic rifiutata

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Red - 3 settimane fa

    ma quindi domenica giocano o faranno come ieri sera che hanno assistito all’allenamento di una squadra con giocatori veri e ca%%uti?
    La difesa è imbarazzante speriamo che l’Inter si ricordi del gemellaggio e si fermi a 4 come ha fatto l’Atalanta

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy