Lazio, Di Gennaro: “Inzaghi? Prima rischiava ora si gioca lo scudetto”
Notizie Lazio - Inzaghi, patto scudetto con il gruppo
L'ex calciatore Antonio Di Gennaro ha parlato di quanto sia importante dare fiducia al proprio allenatore, facendo l'esempio di Simone Inzaghi
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - L'ex calciatore ed ora opinionista Antonio Di Gennaro, ha espresso il suo parare sul corsa per la Champions League e sulla lotta scudetto. Sottolineando la solidità dell'Atalanta e l'importanza di dare fiducia al proprio allenatore. Simone Inzaghi ad iniziato anno rischiava il posto ed ora lotta per il titolo con la Lazio:
"L'Atalanta fa dell'intensità la sua arma migliore. Ma hanno anche grande qualità, lo dimostrano i tanti goal che sono capaci di segnare. Champions League? Non credo che il Napoli riuscirà a rimontare facilmente. Gli azzurri stanno bene ma il quarto posto è difficile da raggiungere. Gattuso ce la metterà tutta come sempre. L'allenatore è in grado di cambiare le sorti della stagioni. Basta vedere Simone Inzaghi, ad inizio anno sembrava stesse rischiando il suo posto sulla panchina della Lazio e ora e lì a giocarsi lo scudetto".