Notizie Lazio
—L'ex calciatore Angelo Di Livio ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni ai microfoni del portale TMW su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
notizie lazio
L'ex calciatore Angelo Di Livio ha rilasciato quest'oggi alcune dichiarazioni ai microfoni del portale TMW su alcuni temi attuali del calcio italiano. Ecco le sue principali parole:
"Nel caso non si riuscisse a terminare il campionato io non assegnerei il titolo. Le prime quattro in Champions, le altre in Europa e una sola retrocessa facendo salire il Benevento perché ha venti punti di vantaggio su seconda e terza. Queste ultime tra di loro hanno pochi punti di margine, non è giusto promuovere una delle due. Io avrei fatto così, ma senza un pugno duro, con tutti che parlano e se la comandano diventa un casino. Lotito ha i suoi interessi è ovvio, dato il campionato che ha fatto la Lazio. Così come Ferrero vorrebbe salvare subito la Sampdoria senza rimettere in discussione il tutto. Il discorso è sempre intorno gli interessi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA