• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, di nuovo in emergenza: questa volta il problema è sulle fasce

La Lazio è senza pace. Dopo i problemi in difesa sono arrivati anche quelli sulle fasce, il tecnico Inzaghi studierà le migliori alternative

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Simone Inzaghi

Notizie Lazio

ROMA – Il campionato è ormai ricominciato da circa un mese e la Lazio ha già avuto a che fare l’infermeria piena. L’ultimo in ordine cronologico ad essersi fatto male è stato Manuel Lazzari. L’ex esterno della SPAL è tornato prima dal ritiro della Nazionale per via un problema ai flessori, il suo ritorno in campo potrebbe slittare a novembre. In buona sostanza significa che per le prossime partite, incluso il debutto stagionale in Champions League, Simone Inzaghi dovrà essere bravo a tirare fuori il coniglio dal cilindro.

Notizie Lazio: Lazzari con l'Italia
Notizie Lazio: Lazzari con l’Italia

All’assenza di Senad Lulic bisogna aggiungere le indisponibilità di Mohamed Fares e quella di Adam Marusic. Al tecnico piacentino non restano che Djavan Anderson e Akpa Akpro. I due fino a poco tempo fa militavano nella Salernitana ed ora potrebbe affrontare il Borussia Dortmund nella partita più importante del massimo torneo continentale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy