Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, dito puntato sullo staff medico: troppi infortuni

Notizie Lazio - Formello, il report dell'allenamento odierno

Lo staff medico potrebbe avere più di qualche responsabilità sulla situazione infortunati in casa Lazio. Il club è in emergenza da settimane

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - In casa Lazio la questione infortunati si fa sempre più fitta. Oltre ai lungodegenti Senad Lulic e gli ormai Stefan Radu e Bastos, bisogna aggiungere anche i nomi di Manuel Lazzari, Gonzalo Escalante, Mohamed Fares, Adam Marusic, Luiz Felipe e Andreas Pereira. Anche se quest'ultimo ha avuto la febbre che lo ha tenuto lontano dal gruppo, è tuttavia in grosso ritardo rispetto ai compagni di squadra. L'emergenza spingerà Simone Inzaghi a puntare su alcuni di questi giocatori, anche se non sono ancora in condizione. Poiché domani si giocherà contro il Borussia Dortmund in Champions League, l'allenatore nato a Piacenza potrebbe chiedere di stringere i denti a Marusic, Fares e Luiz Felipe. Il rientro di questi tre biancocelesti ridurrebbe, seppur in minima parte, l'emergenza in difesa e sulla corse esterne.

 Notizie Lazio: Inzaghi e Acerbi

LO SCENARIO - Il Messaggero di oggi parla di come la società abbia in qualche modo puntato il dito contro lo staff medico. Quelle che dovevano sembrare dei piccoli stop sono invece diventati dei fermi dalla consistente durata. Da qui a Natale la Lazio avrà una serie di gara più che impegnative. Entro la fine dell'anno ci si gioca molto in Serie A e tutto nei gironi di Champions League. Doveroso rimpolpare la rosa quanto prima.