• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Lazio, dito puntato sullo staff medico: troppi infortuni

Lo staff medico potrebbe avere più di qualche responsabilità sulla situazione infortunati in casa Lazio. Il club è in emergenza da settimane

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – In casa Lazio la questione infortunati si fa sempre più fitta. Oltre ai lungodegenti Senad Lulic e gli ormai Stefan Radu e Bastos, bisogna aggiungere anche i nomi di Manuel Lazzari, Gonzalo Escalante, Mohamed Fares, Adam Marusic, Luiz Felipe e Andreas Pereira. Anche se quest’ultimo ha avuto la febbre che lo ha tenuto lontano dal gruppo, è tuttavia in grosso ritardo rispetto ai compagni di squadra. L’emergenza spingerà Simone Inzaghi a puntare su alcuni di questi giocatori, anche se non sono ancora in condizione. Poiché domani si giocherà contro il Borussia Dortmund in Champions League, l’allenatore nato a Piacenza potrebbe chiedere di stringere i denti a Marusic, Fares e Luiz Felipe. Il rientro di questi tre biancocelesti ridurrebbe, seppur in minima parte, l’emergenza in difesa e sulla corse esterne.

Notizie Lazio: Inzaghi e Acerbi
Notizie Lazio: Inzaghi e Acerbi

LO SCENARIO – Il Messaggero di oggi parla di come la società abbia in qualche modo puntato il dito contro lo staff medico. Quelle che dovevano sembrare dei piccoli stop sono invece diventati dei fermi dalla consistente durata. Da qui a Natale la Lazio avrà una serie di gara più che impegnative. Entro la fine dell’anno ci si gioca molto in Serie A e tutto nei gironi di Champions League. Doveroso rimpolpare la rosa quanto prima.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy