Notizie Lazio
—ROMA - DJ Ringo è un noto conduttore radiofonico e appassionato di calcio, da tifoso milanista ha confessato ai microfoni di Radio Incontro Olympia di tifare Lazio per la vittoria dello scudetto:
notizie lazio
ROMA - DJ Ringo è un noto conduttore radiofonico e appassionato di calcio, da tifoso milanista ha confessato ai microfoni di Radio Incontro Olympia di tifare Lazio per la vittoria dello scudetto:
"Per fortuna in questo periodo ho continuato a lavorare, la radio non si è mai fermata. Questo mi ha aiutato a tenermi con la testa occupata. Ora il calcio riparte, io sono milanista e spero di andare avanti in Coppa Italia. Ibrahimovic? Non credo che se Maldini andrà via lui resterà. Con Paolo ci conosciamo e qualcosa gliel'ho chiesto, ma non si sbilancia molto. Saprà lui come lavorare. Certo Gazidis gli ha rotto le scatole e questo potrebbe incidere. Pioli mi è piaciuto molto al Milan. Tempo fa ero a New York e ho scoperto il Lazio Club, sono stato benissimo. Scudetto? Piuttosto che la Juventus tifo Lazio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA