• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Doll: “Immobile? Per come si muove è unico nel suo genere”

Lazio, Doll: “Immobile? Per come si muove è unico nel suo genere”

Secondo l’ex Lazio Thomas Doll, Ciro Immobile è un attaccante come nessun’altro. Il centravanti biancoceleste ha pochi rivali

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Ciro Immobile

Notizie Lazio

ROMA – L’ex calciatore della Lazio Thomas Doll, è tornato a parlare del club biancoceleste ai microfoni di Bild, uno dei quotidiano tedeschi più quotatati. L’ex giocatore capitolino si è soffermato a raccontare la sua stima nei confronti di Ciro Immobile:

“Immobile giornata dopo giornata ha mostrato dei miglioramenti. Per lui parlano le reti decisive che è riuscito a segnare. Mi piace como calcia in porta e il suo fiuto del goal. Si muove bene, finge di aggredire gli spazi e poi torna indietro. Il suo modo di stare in campo lo rende unico. Borussia Dortmund? Ciro non è riuscito ad abituarsi, in Germania il calcio è vissuto diversamente. In Italia per esempio il rapporto con i tifosi è molto più viscerale, qui no. Il club ha creduto molto in lui, ma le cose non sono andati come sperato e i giornali lo consideravano un acquisto sbagliato. Secondo me poteva dire la sua anche lontano da casa. Però questo è il calcio. Ora con la Lazio ha trovato la sua dimensione. Con lui un italiano è tornato a vincere la Scarpa d’Oro, erano anni che non accadeva. Roma è una città incantevole, non credo abbia buoni motivi per andarsene adesso che è anche un simbolo del club. Il resto della squadra anche è cresciuto bene, alcuni elementi dei biancocelesti sono veramente forti. Per me possono essere una sorpresa in Europa e una conferma in Serie A“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy