• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Doll: “In Germania curiosi di affrontare King Ciro”

L’ex centrocampista tedesco della Lazio, Thomas Doll, ha recentemente commentato il girone dei biancocelesti in Champions League

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Thomas Doll

Notizie Lazio

ROMA – La sfida tra tra Lazio e Borussia Dortmund di Champions League fa tornare con la mente ad alcuni anni fa. Quando nella Lazio militavano alcuni calciatori giunti proprio dal campionato tedesco. Uno di questi era Thomas Doll. L’ex centrocampista ha vestito per anni la casacca biancoceleste ed è stato avversario dei gialloneri in Bundesliga. Di recente l’ex giocatore ha espresso il suo parere sul sorteggio capitolino ai microfoni di Radio Incontro Olympia:

Notizie Lazio: Immobile Dortmund
Notizie Lazio: Immobile Dortmund

“Lazio e Borussia Dortmund hanno entrambe il 50 per cento di possibilità nello scontro diretto e sono le favorite per il passaggio del girone. Seguo sempre la Lazio con passione e se tornerà quella pre lockdown potrà mettere in difficoltà anche il Borussia. In Germania sono tutti curiosi di vedere i progressi di Ciro Immobile. Quando arrivò al Dortmund era giovane ed ha avuto problemi di ambientamento. A Roma continua a fare cose grandissime e sono contento che sia stato il bomber più prolifico in Europa. Meglio lui o Haaland? Difficile dirlo. Due grandi giocatori con i quali mi sarebbe piaciuto giocare. Ciro rispetto al bomber del Dortmund è più bravo ad inserirsi”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy