Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Lazio, domani al premio Scopigno presenti Inzaghi, Tare e un ex laziale

Notizie Lazio: Inzaghi e Tare

Domani ad Amatrice verrà assegnato il premio Scopigno. Tra i presenti ci sarà il direttore sportivo della Lazio Igli Tare e l'allenatore Simone Inzaghi

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Domani all'Area del Gusto di Amatrice verrà assegnato il premio Scopigno. Tra i presenti ci saranno il diretto sportivo e l'allenatore della Lazio, Igli Tare e Simone Inzaghi. Oltre a loro, farà la sua presenza l'ex biancoceleste ed ora commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini. L'allenatore dell'Italia sarà insignito di tale riconoscimento come rivela Tuttosport. Il presidente dell'Asd Scopigno Cup, Fabrizio Formichetti, ha manifestato tutta la sua contentezza nel poter ospitare l'ex numero dieci dei capitolini:

"Attendiamo con gioia mister Mancini che, dopo aver ricevuto il Premio Scopigno come miglior allenatore nel 2003, torna ad essere premiato per la sua carriera nel mondo del calcio. Insieme a lui tanti protagonisti di questo sport che nonostante l'emergenza Covid ci apprestiamo a celebrare anche quest'anno per il loro lavoro ed i meriti dimostrati nelle rispettive squadre di appartenenza".