• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Lazio, stamattina in campo a Formello per preparare la sfida al Bologna

Tra qualche ora la Lazio si ritroverà nel proprio centro sportivo a Formello, nel mirino del club c’è la sfida di campionato contro il Bologna

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Se la vittoria contro il Borussia Dortmund sono più le energie che ha dato o quelle che ha tolto, lo si scoprirà solo durante la prossima giornata di campionato. L’avversaria dei biancocelesti sarà il Bologna dell’ex difensore biancoceleste Sinisa Mihajlovic. Anche se gli obiettivi sono diversi, al momento la classifica delle due squadre è molto simile. Entrambe sono appollaiate sul treno delle squadre in lotta per non retrocedere. Ovviamente la stagione è appena cominciata ed è ancora lunga, ma se si vuole dare una svolta al brutto periodo in campionato è questo il momento di tornare a vincere. Stamattina gli uomini di Simone Inzaghi si ritroveranno a Formello per continuare a preparare la sfida. I rossoblu hanno una squadra piena di giocatori a cui prestare attenzione.

ROME, ITALY – NOVEMBER 22: SS Lazio head coach Simone Inzaghi looks on during the SS Lazio training session at Formello sport centre on November 22, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy