• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Lazio, Dr. Pulcini: “Abbiamo contestato un falso postivo”

Secondo il responsabile sanitario Ivo Pulcini, la Lazio potrebbe recuperare un calciatore in vista della partita di stasera contro il Club Brugge

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio; Andreas Pereira

Notizie Lazio

ROMA – Il responsabile sanitario della Lazio, il dottor Ivo Pulcini, dopo l’emergenza coronavirus esplosa d’un tratto a Formello è intervenuto ai microfoni di TPI per fare chiarezza sulla situazione. Questa sera i biancocelesti dovranno affrontare il Club Brugge in Champions League e la prestazione, nonché il risultato, potrebbero essere compromessi. Sono infatti dodici i calciatori appartenenti alla prima squadra che non saranno a disposizione di mister Simone Inzaghi:

Notizie Lazio: Simone Inzaghi
Notizie Lazio: Simone Inzaghi

“All’interno della rosa c’è un falso positivo e lo abbiamo contestato. Infatti il tampone di controllo successivamente eseguito nei suoi confronti ha dato esito negativo. Ogni volta che c’è un dubbio è nostra premura chiedere un’ulteriore analisi. In questi casi però il problema non è clinico ma bensì tecnico”.

Il falso positivo in casa Lazio, secondo alcune fonti, dovrebbe essere il brasiliano Andreas Pereira. Fino a qualche ora fa il suo ingresso in campo sembrava scontato ma ora non si sa nemmeno se potrà raggiungere il resto delle squadra in giornata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy