Lazio, Dr. Pulcini: “Abbiamo contestato un falso postivo”
Notizie Lazio; Andreas Pereira
Secondo il responsabile sanitario Ivo Pulcini, la Lazio potrebbe recuperare un calciatore in vista della partita di stasera contro il Club Brugge
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - Il responsabile sanitario della Lazio, il dottor Ivo Pulcini, dopo l'emergenza coronavirus esplosa d'un tratto a Formello è intervenuto ai microfoni di TPI per fare chiarezza sulla situazione. Questa sera i biancocelesti dovranno affrontare il Club Brugge in Champions League e la prestazione, nonché il risultato, potrebbero essere compromessi. Sono infatti dodici i calciatori appartenenti alla prima squadra che non saranno a disposizione di mister Simone Inzaghi:
"All'interno della rosa c'è un falso positivo e lo abbiamo contestato. Infatti il tampone di controllo successivamente eseguito nei suoi confronti ha dato esito negativo. Ogni volta che c'è un dubbio è nostra premura chiedere un'ulteriore analisi. In questi casi però il problema non è clinico ma bensì tecnico".
Il falso positivo in casa Lazio, secondo alcune fonti, dovrebbe essere il brasiliano Andreas Pereira. Fino a qualche ora fa il suo ingresso in campo sembrava scontato ma ora non si sa nemmeno se potrà raggiungere il resto delle squadra in giornata.