Lazio, dubbio Leiva. Parolo e Cataldi scaldano i motori

Lucas Leiva dopo l’operazione al ginocchio non è ancora al massimo. Simone Inzaghi preferirà uno tra Marco Parolo e Danilo Cataldi

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: i dubbi di Inzaghi

Notizie Lazio

ROMA – L’ultimo allenamento svolto dalla Lazio al centro sportivo di Formello ha dato delle chiare indicazioni per quanto riguarda la formazione titolare che mister Simone Inzaghi schiererà contro l’Atalanta. La ripresa del campionato per i biancocelesti è prevista per mercoledì prossimo, 24 giugno, alle ore 21:45.

FORMAZIONE – Pochi dubbi su chi saranno gli undici titolari: Strakosha in porta. Difesa a tra composta da Patric, Acerbi e Radu. Lo spagnolo sostituirà Luiz Felipe che non è in condizione. I due esterni a tutto campo saranno Lazzari a destra con Jony, più che Marusic, a sinistra. Il montenegrino non sta bene ma spera di giocare una porzione di partita alla ripresa del campionato. Assente anche Leiva, al suo posto uno tra Parolo e Cataldi si accomoderà in cabina di regina. Affianco al mediano i soliti Milinkovic e Luis Alberto. Immobile punta di diamante con affianco uno tra Correa e Caicedo. Ieri nell’amichevole il Panterone ha giocato dal primo minuto.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy