• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Lazio, è di Leiva l’ultimo goal ad un club del Belgio

Nel secondo incontro valido per il girone di Champions League, la Lazio affronterà il Club Brugge per la prima volta nella sua storia

di redazionecittaceleste
notizie Lazio: precedente contro belgi

Notizie Lazio

ROMA – Tra non molto per la Lazio sarà di nuovo il momento di tornare a giocare in Champions League. Archiviata la bella vittoria all’esordio stagionale contro il Borussia Dortmund, per gli uomini di Simone Inzaghi è tempo di sfidare il Club Brugge capolista. La formazione belga ha vinto la prima proprio come i biancocelesti, uscire dal loro impianto sportivo con tre punti in tasca sarebbe fondamentale per le economie del cammino europeo. Tuttavia anche i calciatori di mister Philippe Clement vorranno dare un seguito alla convincente vittoria arrivata contro lo Zenit San Pietroburgo.

Notizie Lazio: Inzaghi e Leiva
Notizie Lazio: Inzaghi e Leiva

I PRECEDENTI – Nel corso della sua storia la prima squadra della Capitale non ha mai affrontato il Club Brugge in partite ufficiali, quella di domani sarà quindi la prima volta. Il trend contro squadre appartenenti al Belgio non è buono, ma in campo tra qualche ora potrebbe esserci l’ultimo giocatore in grado di segnare a una di loro. Era la stagione 2017/18 e i biancocelesti affrontarono nel girone di Europa League lo Zulte Waregem. All’andata vinsero i capitolini grazie ai goal di Felipe Caicedo al 18° e di Ciro Immobile al 90° inoltrato. La gara di ritorno finì invece 3-2 per gli avversi. La squadra di mister Simone Inzaghi aveva già ottenuto la qualificazione e scese in campo con una formazione più che rimaneggiata: Vargic; Patric, Luiz Felipe, Bastos; Basta, Crecco, Miceli, Murgia, Lukaku; Caicedo, Palombi. A segnare loro l’ultimo goal biancoceleste contro una squadra belga, fu Lucas Leiva subentrato dalla panchina.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy