AGGIORNAMENTO ORE 8:15 - Eccolo finalmente, armato di mascherina fino ai denti, ma comunque con un sorriso che si nasconde, sembra davvero la fine di un brutto incubo. Trova anche il tempo di ironizzare, Ciro Immobile: "Crotone? Per forza, altrimenti non sarei stato qui". Le visite di idoneità sono iniziate.
notizie lazio
Lazio, ecco Ciro Immobile: “Crotone? Sì, altrimenti non sarei qui”. Visite mediche concluse – FOTO&VIDEO
Per il secondo giorno di fila Immobile atteso nella clinica di riferimento biancoceleste
[video width="848" height="480" mp4="https://www.cittaceleste.it/wp-content/uploads/202011/WhatsApp-Video-2020-11-19-at-08.13.41.mp4"][/video]
ROMA - L'incubo di Immobile sta finendo? La speranza è proprio quella. Nella tarda serata di ieri il bomber della Lazio avrebbe ottenuto un altro esito negativo al test effettuato. Così è stato preso un altro appuntamento per le visite di idoneità, stavolta con tanto di orario. Alle ore 8:00 infatti l'attaccante nativo di Torre Annunziata è atteso nella clinica di riferimento biancoceleste. Con il via libera in seguito alle visite potrà finalmente tornare ad allenarsi a Formello. Si riaprono spiragli per una sua partenza in vista della sfida contro il Crotone. Ma, alla luce di come sono andate le cose negli ultimi giorni, il condizionale è d'obbligo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA